SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A €79,99

L-XL Intimo

LA SCELTA DI BIANCHERIA E LINGERIE

L’intimo è un settore del vestiario che necessità di un buon numero di capi, sia per il dovuto ricambio, ma anche per adattarsi ai diversi outfit. Anche se non è a vista, non deve fare grinze né segni sotto i vestiti; non deve arricciarsi né stringere.

Dato che si indossano per parecchie ore del giorno, devono sempre essere comodi; praticamente come se non ci fossero. Ma devono sempre piacere. Insomma sono capi da scegliere davvero con cura: la qualità dei tessuti deve assolutamente andare di pari passo con lo stile. A noi trovi i brand più rinomati del settore, che offrono tessuti e lavorazioni di gamma topo; come Maestri Cotonieri, Sloggi o Vittoria.

I CAPI PiU’ PREZIOSI PER L’INTIMO DONNA

Il cassetto dell’intimo donna è forse il più importante all’interno del guardaroba. Sebbene non siano capi di vestiario che si mostrano in pubblico, se non nella privacy delle pareti di casa, hanno sempre un fascino irresistibile.

E’ davvero difficile, per una donna, indossare un paio di slip che non le piacciano, oppure un reggiseno che non la sostenga perfettamente. Per questo il contenuto del cassetto viene rinnovato spesso; a differenza di qualche abito che si indossa solo in rare occasione e può stare nell’armadio per anni, con la biancheria raramente accade così.

Ci sono capi capaci da soli di far sentire una donna bella e sexy, solo indossandolo; come i baby doll o le completi con canottiera lunga e svasata e slip coordinato, perfetti per la sposa. In questi casi il raso è il tessuto più ricercato, che dà quell’effetto setoso e scivoloso sulla pelle piacevole da indossare e da toccare.  Per gli slip invece la scelta ottimale per quanto riguarda il tessuto è il cotone; traspirante, ad alta vestibilità e duraturo nel tempo. Sopporta numerosi e frequenti lavaggi senza perdere forma e consistenza.

LO STILE DELL’INTIMO UOMO

Slip o boxer? E’ un po’ questa la domanda più frequente degli ultimi anni quando è il momento di scegliere l’intimo uomo. In generale, ognuno ha le proprie preferenze. Ma c’è anche da dire che la stessa persona può indossare capi diversi a seconda del momento. Dipende anche dai pantaloni che si scelgono di indossare, dalla stagione o dall’occasione d’uso.

Scelta anche nei colori. I più classici sono bianco, nero o grigio, a seconda dei gusti personali o dell’abbinamento che si vuole ottenere con gli altri capi di intimo.

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.